venerdì 25 ottobre 2013

RECENSIONE I miei tre deodoranti preferiti


Ciao a tutti eccomi tornata con una nuova recensione oggi voglio parlarvi dei miei tre deodoranti preferiti iniziamo subito!



Deodorante Natura Amica all'allume di rocca (neutro).
Allora ho comprato questo prodotto circa 3 mesi fa per alternarlo a un altro deodorante di Lavera,l'ho pagato intorno ai 3 euro in un supermercato.Dopo essermi informata sul web ho deciso di utilizzarlo con grande piacere visto l'ottimo inci :)
Posso dire che dopo tre mesi di utilizzo non posso lamentarmi perché sono soddisfatta,non contiene ingredienti nocivi è molto delicato,non si crea il cattivo odore, anche se la durata non è altissima.Io ho scelto quello neutro,quindi senza una profumazione ma ne avevo visti altri due uno al talco e l'altro brezza marina.


Deodorante Neutro Roberts linea dermazero.
Altro deodorante l'ho scoperto l'anno scorso e mi piace un sacco trovato sempre al supermercato al prezzo di euro 3,89,a differenza di altri deodoranti che si trovato in commercio questo come inci sembra il migliore a mio parere,ha un profumino molto piacevole,non si crea il cattivo odoro e dura abbastanza quasi tutta la giornata ed è molto delicato.



Deodorante Lavera cocco e vaniglia.
Ho questo deodorante da molto l'ho comprato su questo sito di prodotti ecobio http://www.verdealternativa.,pagato intorno agli  8 euro,inci buonissimo essendo di una marca bio.
Allora ha un profumo di cocco e vaniglia molto dolce piacevole e persistente,come deodorante mi è piaciuto non crea il cattivo odore,delicato,dura abbastanza e simile ai precedenti solo che questo contiene l'alcool al primo posto anche se a me non da fastidio.Ultimamente preferisco usarlo come profumo delicato perché tendo a usare deodoranti con una profumazione quasi inesistente o molto leggera,e poi come finisce non credo di comprarlo perché ha un costo eccessivo per le mie tasche.

Tutti e tre non bloccano la sudorazione e non lasciano macchie =) 

Nessun commento:

Posta un commento