sabato 4 gennaio 2014

Crema viso bio e low cost!

Ciao a tutte il nuovo anno è iniziato speriamo che sia diverso da quello passato,io sono in un periodo di cambiamenti nella mia vita che ci volevano proprio non credo che toglieranno tempo al blog anzi spero di riuscire a pubblicare più post ho anche intenzione di parlare di qualcosa altro oltre il make up,ma poi vedremo.
Allora ho fatto una scoperta questo autunno,sono entrata in un supermercato che si chiama Todis è una catena di discount quindi credo si trova in tutta italia,è tra gli scaffali vedo la linea di questo discount che si chiama Nouvange byo.La linea comprende diversi prodotti: due tipologie di creme viso,il tonico,lo scrub,la crema mani,due tipologie di creme corpo,e una crema anticellulite.
Io ho acquistato la crema viso e il tonico,anche se ero tentata di prendere altro ho resistito per vedere come mi trovavo con questi due prodotti.
Sono stata attirata dal fatto che leggendo l'inci e le scritte i prodotti sembrano buoni,questo fatto mi è stato confermato poi vedendo scritto 95% prodotti naturali =).
Oggi vi parlo della crema viso io ho quella idratante per pelli da normali a miste che utilizzo da un mese o poco più.


Mi piace parecchio la mia pelle ha reagito bene e non mi ha creato problemi.
È una crema compatta ma si stende bene ,non è pesante sul viso una volta stesa si assorbe subito ha un profumo particolare ma svanisce subito e quindi non persiste.
La pelle risulta morbida e idratata,l'unico punto a suo sfavore è che a fine giornata la maggior parte delle volte mi ritrovo la pelle lucida non tantissimo ma comunque si vede un pò e questo mi da leggermente fastidio (infatti sto ancora cercando una crema che mi tenga a bada la lucidità) solo che ci sono tante altre creme che ho provato in passato che erano peggio di questa e che mi facevano lucidare la pelle dopo poche ore, quindi alla fine a parte questo fatto qui posso dire che non è male anzi.
Io continuo a utilizzarla per tutto l'inverno poi una volta finita vedrò e vi farò anche sapere se andrò ad acquistarla o meno.




L'inci non mi sembra male,non è completamente verde ma non ha ingredienti nocivi.






Spero di esservi stata utile,un bacio e buon week-end.



4 commenti:

  1. Ciao tesoro!! Sembra davvero ottima questa crema!! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede io per il momento mi trovo bene,ottimo prezzo/qualità!Un bacio anche a te

      Elimina
  2. E' da provare questa crema! Nuova follower :) Un bacio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti aggiunta,se ti capita un Todis ti consiglio di aquistarla =) ,anche tu hai un blog?

      Elimina