lunedì 7 aprile 2014

RECENSIONE BURRO CORPO ALVERDE

Inizio a parlarvi finalmente dei prodotti Alverde vi ho postato qualche mese fa l'haul di ciò che avevo acquistato di questa marca,a poco poco sto provando tutto e vi farò di ciascuno una recensione.
Oggi vi parlo del burro corpo alla noce di macadamia e burro di karité che è il primo prodotto che ho iniziato a usare,io ho preso sia il barattolo da 200 ml che quello da 50 ml,sto finendo quello da 50 ml perché andando incontro alla bella stagione e il caldo non volevo aprire la confezione grande per poi magari non utilizzarlo.






Allora questo burro corpo mi sta piacendo un sacco ha un profumo molto delicato e naturale,la consistenza è compatta e solida proprio come un burro ma a contatto con la pelle si massaggia e si stende benissimo,si assorbe abbastanza in fretta per essere un burro e non lascia la pelle assolutamente unta o pesante.
Lo uso su tutte le parti del corpo,soprattutto su gambe e cosce che sono la zona più secca e trovo che nutre e idrata intensamente e rende la pelle morbida e setosa.
Ormai l'ho quasi finito perché penso che riesco a fare solo altre due applicazioni,ma sicuramente aprirò la confezione grande e vedrò magari se con l'estate riesco a usarlo o meno.
CONSIGLIATISSIMO.

Peccato che questa marca non si trovi in Italia ma solo in Germania Austria e qualche altro paese,perché trovo che abbia un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Un bacio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento