giovedì 19 giugno 2014

S.O.S Gambe pesanti

Ciao a tutte incomincio a chiedervi scusa per l'assenza dal blog ma ci sono un po di novità nella mia vita.
Ho iniziato a lavorare finalmente,e sono tutto il tempo fuori casa,prossimamente dovrò traslocare e sono a casa tra scatoloni e disordine vario.
Ho avuto molte spese da affrontare e non ho fatto molto acquisti comunque ci sono alcuni prodotti che vorrei recensire!


A parte ciò finalmente è arrivato il caldo me felice :) e con esso le fastidiosissime gambe pesan
Io lavoro tutto il giorno dalle 7 di mattina alle 5 del pomeriggio sempre all'impiedi ho riscontrato la sera di ritorno a casa le gambe stanche,pesanti e la formazioni di piccoli capillari.
Cercavo una crema da applicare per poter alleviare questi problemi,ho cercato su internet ma poi ho acquistato la crema gel gambe di equilibra pagata sui 7 euro.
Il prodotto si presenta come un gel ha un profumo mentolato non fortissimo,si stende molto bene e si asciuga in fretta e ne basta poco.Appena steso da un immediata freschezza e leggerezza alle gambe e si percepisce l'effetto ghiaccio appunto io applico la crema di sera appena torno a casa e poi tengo un po le gambe alzate magari su un cuscino proprio per favorire la circolazione applico il prodotto anche sui piedi massaggiando dal basso verso l'alto.
Per il periodo estivo trovo che sia un ottimo prodotto perché avendo l'aloe all'interno tende a idratare la pelle soprattutto per chi come me ha una pelle secca ma con il caldo non sopporta le creme.
Spero che a lungo andare con questo prodotto posso evitare in parte la formazione di capillare rotti per ora ho notato sollievo alle gambe e freschezza.
L'inci secondo me è fatto molto bene e all'interno ha molti estratti.
Vi consiglio di provarlo se come me avete questi fastidi.

Un bacio a presto!